[ubuntu-it-fcm] Re: richiesta testo da tradurre per l'ammissione

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 21:12:01 GMT

hai ragione Paolo, non avevo ancora creato la mia pagina sul wiki
italiano..ora ho sistemato tutto e l'ho aggiunta anche in launchpad..se
manca qualcos'altro sono a vostra disposizione.