[ubuntu-it-fcm] Re: Proposta di modifica delle regole del gruppo

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 2 Feb 2008 15:56:48 GMT

Non vedo particolari problemi che un traduttore sia anche revisore. Mi
pare che le "giovani leve" stiano andando bene, quindi per me +1.

Si potrebbe fare una prova con il #9 e vediamo come va, che ne dite?

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955