[ubuntu-it-fcm] Re: Proposta di modifica delle regole del gruppo

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 2 Feb 2008 16:00:48 GMT

Ah, dimenticavo! Come dice Flavia questo mese siamo andati lenti, ed è
importante che "chiudiamo il numero" entro i tempi, sennò si genera un
ritardo che non riusciamo più a recuperare. Adesso dovremo "correre"
con il #9! Questo è tanto più importante se pensiamo che la rivista è
mensile, contiene argomenti di attualità, stiamo uscendo con il numero
di Natale (!) e tanti articoli sono già superati...

Ciao, D