[ubuntu-it-fcm] Pronta la brta 1 dell'edizione #8.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 11:07:11 GMT

Ciao a tutti,

nell'area protetta del mio dominio č possibile consultare l'edizione #8
beta1 italiana della rivista.

Mi raccomando a non postarmi doppie correzioni in ML, visto che ho
notato che molti articoli sono stati modificati anche dopo la loro
segnalazione di Completamento della revisione.

Dovete perdonarmi, ma io ho mantenuto i tempi previsti della
lavorazione, riuscendo a completare il lavoro in soli 2gg.. e spero do
avere la Vs. colaborazione nel dover rimodificare gli articoli inseriti.

Un saluto,

Paolo

P.S. Se non vi ricordate le vs. pwd comunicatemelo e vedrņ di cambiarle
subito...

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.