[ubuntu-it-fcm] Re: Pronta la brta 1 dell'edizione #8.

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 14:26:52 GMT

Il 03/02/08, paolettopn<paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> nell'area protetta del mio dominio č possibile consultare l'edizione #8
> beta1 italiana della rivista.
>
> Mi raccomando a non postarmi doppie correzioni in ML, visto che ho
> notato che molti articoli sono stati modificati anche dopo la loro
> segnalazione di Completamento della revisione.
>
> Dovete perdonarmi, ma io ho mantenuto i tempi previsti della
> lavorazione, riuscendo a completare il lavoro in soli 2gg.. e spero do
> avere la Vs. colaborazione nel dover rimodificare gli articoli inseriti.
>
> Un saluto,

> [...]

Segnalo un paio di errori:

Pagina 16 - Intestazione in INGLESE
Pagina 17 - vedi se riesci a centrare meglio il testo nel rettangolo

Pagina 7 prima colonna - "Dovreste impostare una password per tutti
gli elementi in elenco," (Aggiungere "una" alla frase) grazie Lidia

Vado a nanna che sono stanco :D

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/
Paolo Naldini