[ubuntu-it-fcm] Aggiornamento delle pagine del wiki.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 20:40:42 GMT

Ciao a tutti,

oggi ho provveduto ad aggiornare le seguenti pagine del wiki:

- Membri, aggiornando la posizione dei nostri candidati;
- Edizione, completando la redazione della rivista;
- BetaRelease, inserendo il file archivio della prima edizione beta; (La
pagina verrā radicalmente modificata all'uscita dell'edizione corrente,
togliendo il link all'area protetta del mio dominio).

In settimana vedremo di creare la pagina definitiva per la Beta Release
di fine edizione, in modo da permettere a tutti i collaboratori di
accedere all'edizione in lavorazione, per inviare le previste proposte
di revisione.

Alla pagina BetaRelease, sono stati inseriti dei criteri di visibilitā;
se avete qualche problema a visualizzare la pagina e/o a prelevare il
file allegato, fatecelo sapere qui in ML.

Un saluto,

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.