[ubuntu-it-fcm] Re: piccole precisazioni

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 5 Feb 2008 11:25:34 GMT

Dario Cavedon ha scritto:
> Flavia, vorrei quindi capire meglio questi dissapori. Non mi pare di
> averne visti qui in ML. Cosa è successo? Se ci sono problemi, mi
> piacerebbe davvero che fossero messi in campo apertamente, discussi e
> _risolti_ nello spirito Ubuntu, che _deve_ essere la nostra
> differenza.
>
> Ciao, Dario

Dario, hai perfettamente colto lo spirito del mio messaggio. Non sono
dissapori avvenuti in ML quanto piuttosto in IRC, discussioni che non
vedevano me come referente e protagonista, ma piuttosto come "quella che
lavora dietro le quinte per". So che a qualcuno è stato detto che gli
sono state messe in bocca parole non sue. Fosse capitato a me, mi sarei
offesa davvero. Non sono pubbliche accuse, piuttosto riferimenti
sottili, allusioni e questa sensazione è data da piccoli fatti, parole
lasciate cadere a proposito o a sproposito. Il mio vuole essere per
tutti un invito al dialogo. Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia
liberamente, ripeto ancora una volta, e non solo in questa occasione, ma
in tutte.
Ieri sera discutendo con Hattory mi diceva che sentiva la necessità di
richiedere un incontro... Lo invito ancora una volta, come fatto ieri a
proporlo.
Se fossimo tutti vicini mi piacerebbe che ci sedessimo intorno a un
tavolo e parlassimo con serenità... questo non è possibile farlo, ma
tentare di discutere con serenità e  limpidezza forse sì.

Grazie Dario.

Un bacio

Flavia