[ubuntu-it-fcm] Re: piccole precisazioni

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 10:59:26 GMT

Flavia, vorrei quindi capire meglio questi dissapori. Non mi pare di
averne visti qui in ML. Cosa è successo? Se ci sono problemi, mi
piacerebbe davvero che fossero messi in campo apertamente, discussi e
_risolti_ nello spirito Ubuntu, che _deve_ essere la nostra
differenza.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)