[ubuntu-it-fcm] Re: Sorgenti edizione 9

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mar 5 Feb 2008 21:36:24 GMT

ottimo lavoro Gabriele!
Grazie mille!
Per tutti, stringiamo i denti e vediamo di fare
passare pure questa =O)

A presto!
Vito

--- "Gabriele Postorino (no0tic)" <no0tic a ubuntu.com>

https://code.launchpad.net/~no0tic/+junk/edizione-fcm-it

http://bazaar.launchpad.net/~no0tic/+junk/edizione-fcm-it
> [...]
> gruppo (che dovranno
> mettere una chiave ssh su launchpad come spiegato
> nelle pagine di
> launchpad stesso, scusate ma sono molto di fretta,
> se avete problemi
> contattatemi) - va da sé che come regola generale
> solo i redattori
> incaricati dovrebbero farlo.
>
> Spero di essere stato utile, per qualsiasi cosa
> contattatemi via mail o
> su irc, appena torno leggo.
>
> --
> Gabriele Postorino
> Ubuntu Member /  Ubuntu Italian LoCoTeam Member /

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)