[ubuntu-it-fcm] Re: Sorgenti edizione 9

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 20:22:53 GMT

Ciao, come detto dall'altra parte, ora i 'sorgenti' ovvero l'archivio
dell'edizione #8 è presente nella pagina del mio dominio.

Contattate Flavia per le info.

Un saluto,

Paolo

Il giorno mar, 05/02/2008 alle 22.36 +0100, vito tigani ha scritto:
> ottimo lavoro Gabriele!
> Grazie mille!
> Per tutti, stringiamo i denti e vediamo di fare
> passare pure questa =O)
>
> A presto!
> Vito
>
> --- "Gabriele Postorino (no0tic)" <no0tic a ubuntu.com>

> https://code.launchpad.net/~no0tic/+junk/edizione-fcm-it

> http://bazaar.launchpad.net/~no0tic/+junk/edizione-fcm-it

> -------------------------------------------------------------------|
>

> senri no michi mo ippo kara
>
> You live a new life for every new language you speak.
> [...]

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.