[ubuntu-it-fcm] Re: Riunione gruppo FCM

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mer 6 Feb 2008 11:51:05 GMT

Ciao Luca, spero di no avere frainteso la tua email,
La votazione si é fatta in IRC perché le riniunioni si
tengono in IRC, si fanno una volta al mese o
addirittura ogni due mesi e si sa con sufficiente
anticipo quando ci sará la prossima e di cosa si dovrá
discutere (la data si decide insieme qui in ML, come
sempre, quindi se una data non va bene per qualcuno si
cerca una soluzione)

NOn credo sia troppo difficile organizzarsi per venire
online un paio d´ore al mese. Se proprio non si puó,
si puó sempre e comunque dire la propria opinione in
una email specifica (gli argomenti di cui si discute
sono disponibili a tutti sul wiki). Certo, bisogna
dirlo in anticipo se si vuole che la propria opinione
venga considerata ma non vedo altra soluzione ( forse
si potrebbe mandare una email con la propria opinione
su un certo argomento DOPO la riunione e DOPO avere
letto il log ma sarebbe comunque qualcosa da fare
entro poche ore dalla fine dell´incontro, entro il
giorno dopo al massimo secondo me, prima che le
proposte accordate in riunione siano messe in atto)

Non vuole essere una critica ma credo che per certi
versi la riunione in chat é mille volte meglio che una
catena di email, sta a noi fare in modo di esserci o
di fare sapere la nostra in qualche modo se assenti
per qualche motivo.

My two cents
Vito

p.s. come avrai letto questo mese ci toccherá
cominciare i lavori alla issue9 proprio qui in ML
quindi di traffico ne avremo un bel po´:D

--- Luca Manganelli <luca76 a gmail.com> ha scritto:

> poi decidiamo... ci
> riunione.

> Nell'ultima riunione si è fatta una votazione, ma
> secondo me è sbagliato
> farla in IRC: non tutti hanno la possibilità e il
> tempo di collegarsi la sera
> (soprattuto per me, che lavoro tutto il giorno al
> PC...) e sono quindi esclusi
> ingiustamente da queste votazioni.
>
> Io proporrei di fare le votazioni solo in mailing
> list, mentre alla riunione si
> "chiacchiera" sulle traduzioni :-)

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)