[ubuntu-it-fcm] Re: Riunione gruppo FCM

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 13:01:53 GMT

(IMHO)

Non mi dispiaceva l'idea di Luca, perché anch'io non vado spesso in
IRC e alle riunioni non c'ero (alla prossima vediamo se ce la
faccio!).

Votare in ML prima (ma anche dopo) è però abbastanza scomodo, e
sarebbe comunque limitato, in quanto non si potrebbe motivare il
proprio voto.

Siccome comunque le decisioni vanno prese a maggioranza, e la
maggioranza si trova su IRC, non vedo alternativa a fare le votazioni
in IRC.

Nulla vieta comunque a esprime le proprie opinioni in ML. Le decisioni
sono relative, e si possono sempre rivedere se intervengono fatti o
idee nuovi.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)