[ubuntu-it-fcm] dove inviare la prova di traduzione?

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 21:06:02 GMT

Buonasera a tutti, ho tradotto i testi che mi sono stati assegnati come
prima prova di ammissione al gruppo di traduzione. Vorrei sapere come li
devo pubblicare una volta tradotti, o se li devo inviare qui in mailing
list. Se questo mi era stato già indicato perdonatemi ma ho avuto un
problemino con la casella di posta e ho perso tutti i messaggi che mi
sono stati mandati precedentemente.Buonanotte a tutti!

Marco Letizia, aspirante traduttore