[ubuntu-it-fcm] Re: dove inviare la prova di traduzione?

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 22:04:48 GMT

Il 06/02/08, Marco Letizia<letissier85 a gmail.com> ha scritto:
> Buonasera a tutti, ho tradotto i testi che mi sono stati assegnati come
> prima prova di ammissione al gruppo di traduzione. Vorrei sapere come li
> devo pubblicare una volta tradotti, o se li devo inviare qui in mailing
> list. Se questo mi era stato già indicato perdonatemi ma ho avuto un
> problemino con la casella di posta e ho perso tutti i messaggi che mi
> sono stati mandati precedentemente.Buonanotte a tutti!
>
> Marco Letizia, aspirante traduttore

Il mio consiglio è di aspettare che sistemiamo la pagina /Edizione
togliendo i testi della numero 8 e aggiornarli con quelli della 9.
Il testo tradotto lo inserirai nell'apposita pagina, come abbiamo
sempre fatto fino ad ora.

Se hai qualche dubbio chiedi pure...

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/