[ubuntu-it-fcm] Aggiornamento Wiki

Gabriele Postorino (no0tic) no0tic a ubuntu.com
Ven 8 Feb 2008 06:18:09 GMT

Ciao a tutti,
l'edizione 8 della rivista č stata completata ieri da Flavia e verrā
inviata oggi a fullcircle.org
Nel frattempo ho modificato tutto il wiki con i testi dell'edizione 9
della rivista.

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

Potete trovare la tabella in cui ho giā riportato tutti gli articoli e
chi l'ha prenotato.
Chiaramente i link ai testi degli articoli funzionano tutti.

NB!!!!!!!!!!!!!!
Prego tutti di usare i testi presenti seguendo quei link e non quelli
provvisori messi su da me e Flavia sulla sua pagina di prove in quanto
ho constatato che mancavano alcuni paragrafi!!!

Per i candidati, una volta terminata la traduzione metterne il testo
nella sezione "Traduzione" della pagina corrispondente all'articolo
assegnatovi. Mi raccomando, riferitevi al testo inglese presente nella
stessa pagina!

Per togliere ogni dubbio, cancello il testo dalla pagina di prove di Flavia

Buon lavoro e buona giornata

--
Gabriele Postorino
Ubuntu Member /  Ubuntu Italian LoCoTeam Member / #ubuntu-it Operator