[ubuntu-it-fcm] Re: Editoriale:traduzione completata e domanda

Gabriele Postorino (no0tic) no0tic a ubuntu.com
Dom 10 Feb 2008 00:29:44 GMT

Luca Manganelli ha scritto:

> perfetto, traduzione completata.
Io ti consiglierei di rivederla prima che passi in revisione perché in
molti punti è incomprensibile

--
Gabriele Postorino
Ubuntu Member /  Italian LoCo Member / Ubuntu-it-irc Admin / FCM-it Translator / #ubuntu-es operator