[ubuntu-it-fcm] Re: FCM # 8 Revisione articolo Directory Server

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 16 Feb 2008 15:08:11 GMT

> 1) Ho visto che hai usato le note e concordo con te nell'usarle in
> questo articolo. Sostanzialmente si tratta di note che traducono alcuni
> termini tecnici. Gli altri sono d'accordo nel lasciarli?

Si

> 2) Gabriele, ho messo in nota la traduzione di PDC (Primary Domain
> Controller), visto che cosė hai fatto con gli altri casi.

OK

> 3) Gli acronimi CN-OU-DN li ho lasciati in inglese nel testo, ma ne ho
> messo la traduzione in nota.

OK

> 4) Ho cambiato tutte le virgolette semplici in doppie ("esempio"), come
> da regole.

In italiano si usano sempre le doppie virgolette!  :-)

> 5) Hai tradotto un output da riga di comando. Sono d'accordo nel
> tradurlo, ma pensi che č meglio in nota?

L'output da riga comando non anbrebbe tradotto, non si sa se poi
l'utente lo vede tradotto o no. Meglio metterlo in nota.

Ciao, Dario