[ubuntu-it-fcm] Re: Revisione articolo 6 pagg. 22-23

Marco Letizia letissier85 a gmail.com
Mer 20 Feb 2008 16:28:17 GMT

Ok Aldo, perfetto. Grazie delle correzioni. Per quanto riguarda la nota 2
perņ posso spiegare :P

siccome mi era stato detto che probabilmente mi sarebbero stati assegnati
gli articoli che effettivamente ho tradotto, ma questi non erano ancora
presenti nel wiki, ho scaricato la versione in inglese della rivista. E da
buon "novizio" ho ben pensato di indicare dove ci sarebbero state le
immagini :D

faccio mea culpa e mi cospargo il capo di cenere!