[ubuntu-it-fcm] Re: Ricomposizione pagina Sottotitoli... che fatica! :)

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 21 Feb 2008 14:08:59 GMT

--- Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Nelle due tabelle c'è una colonna "Note" dove ognuno
> può scrivere
> eventuali appunti sulla traduzione attuale.

Ottimo lavoro Aldo =O)

> Colgo l'occasione, visto che ci avviciniamo alla
> conclusione del numero
> 9, per ricordarvi di esprimere il vostro parere su
> quanto chiedevo circa
> la traduzione di "Ubuntu Youth". Alcuni si sono già

mi é completamente sfuggita questa discussione o.O
comuqnue credo che  Giovani Ubuntu sia la traduzione
piú adatta e di conseguenza Ubuntu Women dovrebbe
essere Donne Ubuntu.
vito