[ubuntu-it-fcm] Wiki FCM - Aggiornamento Header.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 07:54:32 GMT

Ciao a tutti,

visto e testato per vari giorni che la pagina Fcm/Launchpad funziona ed
è attiva per tutti i partecipanti del gruppo, ho effettuato un
aggiornamento dell'Header, inserendo appunto questa pagina particolare.

Nella pagina LP, troverete tutte le informazioni per 'dialogare' con LP
e far si che possiate avere sempre la possibilità di consultare i file e
la beta release creata dagli editori/redattori in corso d'opera.

Ricordatevi di caricare il pacchetto prog bazaar, non previsto di
default nelle varie versioni di Ubuntu.

Spero che le informazioni inserite da me e Gabriele siano abbastanza
semplici, altrimenti siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Buon lavoro,

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.