[ubuntu-it-fcm] Nuova pagina per l'uso di Launchpad con FCM.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 22 Feb 2008 05:44:46 GMT

Ciao a tutti,

riesco a seguire con poca continuitā i lavori del gruppo, ma questa
mattina mi sono permesso di aggiornare la pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Launchpad

Quanto prima o io o Gabriele, Aldo ....
vedremo di inserire questa pagina all'interno dell'header di FCMNuva pa,
in modo da averla sempre sotto mano.

Riesco a lavorare con voi o la sera tardi o la mattina presto....
a causa dei nuovi impegni di lavoro.

Ho giā fatto delle prove con Aldo e il tutto funziona molto bene.

In attesa che i revisori terminino i loro lavori, tutti potete fare le
prime prove seguendo quanto indicato nella pagina sopra descritta.

Buon lavoro e buona giornata.

Un saluto,

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.