[ubuntu-it-fcm] Re: Ciao

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 24 Feb 2008 11:53:33 GMT

Ciao,

molto bene Hattory, se tutte le procedure previste hanno avuto buon
fine, procediamo a invitare il nuovo amico a collaborare con la nostro
gruppo.

Buon lavoro a tutti,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.