[ubuntu-it-fcm] Modifica del wiki

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 28 Feb 2008 10:25:31 GMT

Ciao a tutti.

in relazione alle discussioni emerse durante l'ultimo incontro in IRC,
vorrei dunque procedere alla cancellazione dalla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri del termine redattore, che reputo
assolutamente scorretto in quanto nessuno di noi è redattore della
rivista, in quanto il redattore è colui che scrive gli articoli e noi ne
siamo solo traduttori.

Se non ci sono pareri contrari, vorrei inoltre sostituire la scritta
"editore" nella pagina del pdf di fcm con "impaginazione a cura di" con
i nomi di coloro che si sono occupati dell'impaginazione.

Che ne dite?

Un saluto

Flavia