[ubuntu-it-fcm] Re: Valutazione candidati.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Ven 29 Feb 2008 22:20:51 GMT

i miei voti
--- Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> terminata la traduzione del numero 9 della rivista, credo che
> possiamo
> procedere alla valutazione dei candidati.
>
> Prima prova
>
> Antonino Arcudi
+ 1 e continua a chiedere in chan che cosí risolviamo tutto =O)
> Marco Letizia

+1 se mi prometti di passare in canale prima e durante la traduzione,
si vede che te la cavi molto bene con l´inglese ma non molto con la
traduzione di una rivista dove bisogna fare attenzione a tutti i
particolare (accenti, maiuscole/minuscole etc.)

chiedi anche se non cred idi avere dubbi, giusto per assicurarti di
stare traducendo bene =O)

> Seconda prova
>
> Marcella Mascia
+ 1 attenzione solo alle minuzie, spesso una ricerca, una domanda in
chan o una semplice rilettura prima di fare clic su  upload risolve
tutti i problemi =O)

> Lidia Pellizzaro
+1 HO visto le tue traduzioni e non c´é che dire, benvenuta a bordo =O)

> A voi la parola.
>
> Ciao
>
> Flavia

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)