[ubuntu-it-fcm] modifica wiki

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 29 Feb 2008 21:49:07 GMT

Ciao a tutti!

so di toccare un tasto dolente, ma oggi, navigando tra le pagine del
wiki di fcm mi sono accorta che non di rado è linkato il sito di Paolo.
Ora nel pieno rispetto del lavoro di Paolo e della sua straordinaria
disponibilità, visto che presto avremo uno spazio  sul web dove inserire
i pdf, credo che essendo il wiki uno spazio della comunità, il link a un
sito personale potrebbe apparire come poco opportuno, e chi lo visita
dall'esterno potrebbe scambiare la disponibilità di uno dei
collaboratori di FCM con l'intenzione di rendere più evidente un sito
personale.
Nonostante io sia certa della gentilezza e della buona fede di Paolo e
delle sue intenzioni, e personalmente non abbia nulla da muovere al
riguardo, in ogni caso vorrei fare presente la cosa, perchè credo che
quanto più il gruppo fcm si integra con la comunità, tanto meno
dovrebbero essere evidenti le personalità che lo compongono.

Ovviamente sempre nel rispetto di tutti.

Che ne dite?

Flavia