[ubuntu-it-fcm] Re: modifica wiki

Milo Casagrande milo_casagrande a yahoo.it
Ven 29 Feb 2008 22:08:23 GMT

Il giorno ven, 29/02/2008 alle 22.49 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao a tutti!
>
> so di toccare un tasto dolente, ma oggi, navigando tra le pagine del
> wiki di fcm mi sono accorta che non di rado è linkato il sito di Paolo.
> Ora nel pieno rispetto del lavoro di Paolo e della sua straordinaria
> disponibilità, visto che presto avremo uno spazio  sul web dove inserire
> i pdf, credo che essendo il wiki uno spazio della comunità, il link a un
> sito personale potrebbe apparire come poco opportuno, e chi lo visita
> dall'esterno potrebbe scambiare la disponibilità di uno dei
> [...]

Per "spostare" il materiale di cui avete bisogno su wiki o web non ci
sono problemi.

In questo modo si riesce a garantire sempre "continuità" (salvo malumori
del server) nei momenti imprevisti, qualcuno per il web o il wiki lo si
trova sempre e si riesce a integrare maggiormente il gruppo nella
comunità. Sono piccoli dettagli che contano...

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande a yahoo.it>