[ubuntu-it-fcm] Re: Fwd: Numero 7 uscito, aiuto per traduzione intervista

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 1 Gen 2008 18:58:43 GMT

Ciao,

se la devono inserire nella prossima edizione, la deadline è il 13
gennaio. A buon intenditore....

Un saluto,

Paolo

Il giorno mar, 01/01/2008 alle 19.39 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:
> Inoltro perchè l'ho inviato con l'indirizzo di posta sbagliato. Sorry
>
> Inizio messaggio inoltrato:

>                Maurizio Moriconi
>             - System Administator -
>        - Test Center ECDL & EUCIP -
>    - Universita' di Roma "La Sapienza" -
>             Ubuntu Italian Translator

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.