[ubuntu-it-fcm] Re: Fwd: Numero 7 uscito, aiuto per traduzione intervista

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 2 Gen 2008 08:12:38 GMT

Ho creato una pagina sul wiki, molto provvisoria. Chi vuole può
ampliarla e... cominciare a tradurre!

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/ArticoloDaTradurreInInglese

Ciao, Dario

--