[ubuntu-it-fcm] Re: note in uscita della rivista 7

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 2 Gen 2008 14:58:50 GMT

Ciao a tutti,

è con enorme gioia rivedere la nostra ML piena di nuovi post.

Ben ritornati a tutti.

Il giorno mer, 02/01/2008 alle 13.37 +0100, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> [...]

> capodanno e disponibile solo sotto password non aiuta alla
> partecipazione, ma ripeto in certe condizioni l'aiuto di tutti è stato
> prezioso.

> In ogni caso, come d'accordo con tutti e con Milo, ho già provveduto a
> parlare con Alessio Treglia che ci ha dato disponibilità per trovare uno
> spazio adeguato sul wiki dove inserire le bozze della nostra rivista,
> libera e accessibile e tutti, in modo tale da sollevare il buon Paolo
> dall'incomodo di dover utilizzare lo spazio del suo sito privato per questo.

Grazie per quanto hai fatto, ci farai sapere (url: ) dove andare ad
inserire l'edizione beta.

> Una ultima cosa... ho notato qua e là alcuni errori abbastanza gravi
> nelle frasi che si  ripetono da numero a numero (una tra tante
> proof-reader, che da correttori di bozza è diventato lettori delle
> edizioni beta...) se non ci sono pareri contrari, vorrei dedicare questo
> mese a riguardare e correggere una volta per tutti queste parti, che poi
> vorrei inserire in ML a disposizione di tutti di revisori e dei
> traduttori per una revisione collettiva. Che ne dite?

Ottimo, vado subito a togliere la mia prenotazione dall'articolo, così
chi sa cosa e come modificare lo può fare anche ora. So che l'argomento
è stato trattato in IRC, quindi chi sa già quali siano le modifiche da
apportare le faccia sin da ora.

> Un bacio a tutti e... aspetto commenti!
>
> Flavia

Un salutone a tutti,

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.