[ubuntu-it-fcm] Re: Assegnazione dei testi ai candidati.

Markus der_Killer markus_der_killer a hotmail.com
Gio 3 Gen 2008 16:43:18 GMT

A dire il vero la mia email di presentazione l'ho inviata in questo orario.
La Mail è Facilmente riconoscibile dato che non è presente l'oggetto, del quale mi son accorto solo quando ormai era già stata inviata.

Markus derKiller