[ubuntu-it-fcm] Alcune "sviste" che forse sarebbe il caso di correggere

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 4 Gen 2008 11:40:17 GMT

Ho notato che in alcuni casi, le traduzioni delle rubriche fisse di
FCM non sono state tradotte in modo corretto. In particolare un paio:

- News --> Novità (dovrebbe invece essere "Notizie")
Flavour of the month --> Il meglio del mese (dovrebbe invece essere
"Il sapore del mese" oppure, meno letterale "La versione del mese")

Non mi ricordo perché questi titoli siano stati tradotti così, non mi
ricordo se se n'è già parlato, ma la mia proposta è di inserire le
traduzioni corrette dal #8.

Che ne dite??

Ciao, D