[ubuntu-it-fcm] Re: Sono state inserire le prenotazioni dei candidati, per l'edizione #8.

Lidia Pellizzaro lidia.pellizzaro a gmail.com
Ven 4 Gen 2008 14:06:05 GMT

paolettopn ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> dopo un rapido chiarimento in IRC, siamo stati velocissimi ad inserire
> le prenotazioni dei testi da tradurre per ogni candidato.
>
> Come descritto sul wiki, ogni candidato ha tempo 10gg per consegnare il
> proprio lavoro di traduzione, segnalando qui in ML il completamento del
> suo lavoro.

Ciao a tutti.

Ho iniziato le mie traduzioni e ho salvato le bozze quasi definitive
nelle apposite pagine wiki.

Ho visto che quando si salva una pg del wiki ne viene notificata la
modifica ad alcune persone, per cui sarą mia premura le prossime volte
riportare solo la versione definitiva per evitare tali mail in pił.

Mi chiedevo inoltre se, prima di proporvi le versioni definitive delle
due prove, posso chiedere alcuni suggerimenti specifici (con una nuova
mail).

Grazie e ciao.

--

lidia