[ubuntu-it-fcm] Re: Sono state inserire le prenotazioni dei candidati, per l'edizione #8.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 4 Gen 2008 14:40:29 GMT

Ciao Lidia,

non ti preoccupare, lavora come reputi meglio, offline o online.
Io personalmente preferisco lavorare offline, sul mio computer e poi
mettere su tutto quando lo reputo definitivo, ma scegli il sistema che
reputi più adatto a te.

Ricordati almeno in questa fase però, di avvertirci quando hai terminato
la traduzione, così da dare la possibilità a tutto il gruppo di
controllare con calma il tuo lavoro.

DEVI chiedere suggerimenti in irc o in ML se c'è qualcosa che non
comprendi o non ti torna o non sai come rendere al meglio. Questo è un
servizio che offriamo a tutta la comunità e come tale è l'operato del
gruppo e non del singolo che conta... qualsiasi problema siamo qui!
Ti ricordo inoltre che in basso nella pagina wiki puoi lasciare delle
note nell'apposito spazio, se lo reputi opportuno, in modo da dare al
revisore l'immediata possibilità di intervenire, al bisogno.

Buon lavoro e buona giornata!

Flavia