[ubuntu-it-fcm] Re: Alcune "sviste" che forse sarebbe il caso di correggere

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 4 Gen 2008 14:45:48 GMT

Ciao Dario, come Paolo ti ha scritto ho pensato di prendere del tempo e
un po' di attenzione proprio per correggere quei titoli, tradotti spesso
velocemente e poi rimasti tali.

Abbiamo messo il tutto sul wiki per comodità, in modo tale che la
traduzione sia più che aperta a tutti e che tutti possano suggerire la
formula migliore.

Invito quindi chiunque abbia una proposta per i titoli di inserirla
direttamente nel wiki o in ML, poi sceglieremo insieme quella che tutto
il gruppo reputerà più opportuna.

Un saluto a tutti

Flavia