[ubuntu-it-fcm] Re: [FCM] Edizione 8, Editoriale

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Ven 4 Gen 2008 19:51:30 GMT

mi potrei sbagliare ma mi sache é presente solo dall
oscorso numero oda due numeri, nel numero 7 io ho
cambiato qualcosina che non mi suonava quindi se trovi
versioni migliori cambia pure!
to come together = riunirsi, mettere assieme (il
significato che va bene qui)

really = davvero, non saremmo mai davvero riusciti...
input = contributi, suona meglio, non sono solo
suggerimeti ma spesso veri e propri articoli etc.

-> lo abbiamo fatto (siamo arrivati al numero 5), ed
io sono felice.