[ubuntu-it-fcm] Re: Board sul forum. Che ne pensate?

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 19:13:35 GMT

Il giorno lun, 07/01/2008 alle 16.51 +0100, Dario Cavedon ha scritto:

> Ciao!

> L'idea non è malvagia...
Non lo è affatto... se usata in modo intelligente porterebbe altri
collaboratori alla rivista oltre a informazioni sul gradimento del
nostro lavoro..

> Il problema è che poi bisogna "presidiare" la "nostra sezione FCM".
> Nel senso che quando qualcuno posta un commento sul Forum, poi una
> persona del Gruppo deve accorgesene e rispondere. Nel caso serve una
> risposta condivisa dal Gruppo, deve consultarsi in ML con gli altri e
> invitarli a rispondere, oppure inserire una risposta a nome di tutto
> il Gruppo.

Sono convinto anch'io che la borad dovrebbe essere sempre 'presidiata'
in modo da non far attendere molto i nostri interventi e/o le nostre
risposte...

Si potrebbe anche aprire una nostra sezione Q&A, in modo da inserire i
testi in coda ad ogni edizione, dopo la nostra pagina di collaborazione
(me ne occuperei io... in Scribus).

> La cosa quindi è bella, ma serve un nostro contributo attivo
> quotidiano per evitare di lasciare post senza risposta per molto
> tempo.
> Lo sforzo è abbastanza ridotto: basta verificare i nuovi messaggi 1
> volta al giorno.

D'accordissimo...

> Che ne dite?

per me va bene, ma dopo averne discusso circa i post da mettere e/o
discutere...

> Ciao, D

Un saluto,

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.