[ubuntu-it-fcm] Re: Board sul forum. Che ne pensate?

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mar 8 Gen 2008 08:56:42 GMT

beh io non sono esattamente contrario ma direi che non
puó servire amoltissimo visto che noi ci occupiamo
esclusivbamente della traduzione. NOn sono articoli
nostri e non abbiamo néil diritto né il dovere
(prbabilmente) di dovere rispendoere degli errori e
dei problemi altrui. Pensate un attimo, che si fa se
uno vien  e scrive che una guida di FCM gli ha
incasinato il pc? Certo, possiamo aiutarlo manon cred
oserva una board appposita per farlo, no?
Altra cosa é se facessimo una NOSTRA FCM :D lí sí che
potrei capire il senso di una board, si potrebbero
accettare comment ppiú ampi variegati e validi, si
potrebbero apliare articoli e risolvere dubbi cheper
forza di cose (tempo, spazio della rivista) non sono
stati trattati a fondo etc.

in conclusione, per me se si fa é ok, no problemo, mam
i sembra uin po´inutile.

Non ho nessun problema a controllare la board un paio
di volte al dí :D ma non ved ocome potrei aiutare che
scrive (non é che se mi chedono aiuto su Scribus o
bash io ne debba sdapere piú degli altri solo perché
ho tradotto gli articoli che riguardavano queste due
applicaioni :D )

my two cents
vito
--- Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Ciao!

> disponibilità da parte
> dedicata a FCM, dove
> lettori di FCM
> >

> L'idea non è malvagia...

> una decisione
> eventualmente come si
> disposizione.
> >

> Il problema è che poi bisogna "presidiare" la
> "nostra sezione FCM".
> Nel senso che quando qualcuno posta un commento sul
> Forum, poi una
> persona del Gruppo deve accorgesene e rispondere.
> Nel caso serve una
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)