[ubuntu-it-fcm] Re: Ubuntu Meeting. Presentazione e discussione argomenti.

Mara Sorella maruscia a maruscia.it
Mar 8 Gen 2008 16:39:02 GMT

Bene! Questa dannata *ETERNA* sessione di esami è finalmente finita e mi
manca solo da consegnare un progetto venerdì. Consideratemi tornata tra
i vivi!

Un abbraccio a tutti,

Mara

--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944