[ubuntu-it-fcm] Re: Ubuntu Meeting. Presentazione e discussione argomenti.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mer 9 Gen 2008 09:58:45 GMT

per una che torna uno se ne va :D
questo mese sono pieno di esami io e potró partecipare
poco  ulla alla traduzione e alla revisionedi FCM 8,
mi scuso in anticipo!

vito

--- Mara Sorella <maruscia a maruscia.it> ha scritto:

> Bene! Questa dannata *ETERNA* sessione di esami è
> finalmente finita e mi
> manca solo da consegnare un progetto venerdì.
> Consideratemi tornata tra
> i vivi!
>
> Un abbraccio a tutti,
>
> Mara

> desiderano unirsi all'intervento,
> persone ma credo meglio possa
> gruppo.

> una bozza dei testi da
> meglio preferiamo (IRC,

> sullo stato attuale del
> ritenendo inutile presentare
> i presenti al meeting già

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)