[ubuntu-it-fcm] Re: Richiesta su articolo Scribus

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 12 Gen 2008 09:28:23 GMT

Ciao,

leggo solo ora.

Il giorno ven, 11/01/2008 alle 15.18 +0100, Gabriele Postorino ha
scritto:
> [...]

In effetti tutti i sw distribuiti si comportano allo stesso modo... è
come accade a te...

> Ho tradotto l'articolo precedente su Scribus e anche a me compariva la
> verifica preliminare del PDF.
> Succede di sicuro la prima volta che esporti, poi a seconda che la
> verifica preliminare sia attivata o meno.

Infatti, nelle preferenze puoi decidere se far comparire la tabella di
verifica o no...

> ciao
> Gabriele

Un saluto,

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.