[ubuntu-it-fcm] Presentazione Candidato

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Mar 15 Gen 2008 09:28:59 GMT

Buongiorno,
Mi chiamo Antonino Arcudi, ho 24 anni e attualmente studio Traduzione
araba all'Orientale di Napoli. Sono venuto a conoscenza sul canale Irc
del progetto di traduzione ed ho completato con questa email tutte le
fasi per la richiesta di ammissione. Come ho scritto nella pagina sul
wiki di Ubuntu-it non sono nuovo a Linux e in questi anni ho provato
le maggiori distribuzioni. ma con Ubuntu mi sono fermato, ne condivido
i principi e l'impostazione. Per questo sarei ben felice di
contribuire secondo le mie capacità e le mie competenze.
Non ho ancora nessuna esperienza in campo di traduzioni "ufficiali",
ma oltre l'arabo fino alla triennale ho studiato Inglese e Spagnolo,
sia in Italia che all'estero...quindi mettetemi alla prova!
Credo di aver ricordato tutto, in caso contrario non esistate a chiedere.

Antonino Arcudi