[ubuntu-it-fcm] Re: Presentazione Candidato

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 15 Gen 2008 10:03:39 GMT

Antonino Arcudi ha scritto:
> Buongiorno,
> Mi chiamo Antonino Arcudi, ho 24 anni e attualmente studio Traduzione
> araba all'Orientale di Napoli. Sono venuto a conoscenza sul canale Irc
> del progetto di traduzione ed ho completato con questa email tutte le
> fasi per la richiesta di ammissione. Come ho scritto nella pagina sul
> wiki di Ubuntu-it non sono nuovo a Linux e in questi anni ho provato
> le maggiori distribuzioni. ma con Ubuntu mi sono fermato, ne condivido
> i principi e l'impostazione. Per questo sarei ben felice di
> contribuire secondo le mie capacità e le mie competenze.
> [...]
Benvenuto Antonino!
Grazie per aver completato tutte le fasi per la richiesta della adesione
al progetto FCM. Come saprai la prova per i candidati è la traduzione di
due brani da due numeri successivi della rivista. Se sei d'accordo, fin
dal prossimo numero potremo inserirti tra i candidati.
Per qualsiasi dubbio, siamo qui per questo!

Un saluto
Flavia