[ubuntu-it-fcm] Re: Presentazione Candidato

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mar 15 Gen 2008 11:41:44 GMT

Benvenuto!
Al mopmento ti posso solo consigliare di attendere
l´uscita del prossimo numero o al massimo, se proprio
hai fratta di cominciare, puoi aspettare che la prima
beta del mese sia pubblicata, due occhi in piú aiutano
sempre :D

a presto!
Vito

--- Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha
scritto:

> attualmente studio Traduzione
> conoscenza sul canale Irc
> questa email tutte le
> scritto nella pagina sul
> questi anni ho provato
> fermato, ne condivido
> felice di
> competenze.
> traduzioni "ufficiali",
> Inglese e Spagnolo,
> alla prova!
> non esistate a chiedere.

> Benvenuto Antonino!
> Grazie per aver completato tutte le fasi per la
> richiesta della adesione
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)