[ubuntu-it-fcm] Re: Presentazione Candidato

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 15 Gen 2008 14:54:50 GMT

Ciao Antonino, benvenuto tra noi.

Come detto dagli altri collaboratori e amici, attendi la prossima edizione
della rivista e ti saranno dati i testi da tradurre, al fine di superare il
primo test d'ingresso.

Intanto, ho provveduto ad inserirti nella tabella dei candidati, presente
nella pagina wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri

Buon lavoro e ben arrivato.

Un saluto,