[ubuntu-it-fcm] Re: Niente Ubuntu Meeting per paolettopn...

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 16 Gen 2008 22:58:08 GMT

Ciao Paolo,

sono estremamente dispiaciuta del fatto che tu non verrai a Siena.

Come però ti avevo detto, sto preparando un intervento che vorrei
condividere con tutto il gruppo e quindi vorrei poter portare anche la
tua voce.

Appena sono pronta lo metto in ML così possiamo discuterne tutti insieme
e sono certa che la tua esperienza sarà come sempre assai importante per
la riuscita del progetto...

Un saluto a tutti e in particolare a Paolo.

Flavia