[ubuntu-it-fcm] Re: Niente Ubuntu Meeting per paolettopn...

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 17 Gen 2008 08:33:40 GMT

Paolo sará per la prossima volta =O/
ho letto che si vorrebbe farne uno ad orvieto tra
qualche mese!
Per adesso ti auguro buon lavoro e ti ringrazio dell
´impegno che ci metti in FCM da mesi.

Flavia di cosa vorresti parlare? Di quello che abbiamo
fatto finora o di quello che si potrebbe fare in
futuro (una nostra edizione di FCM?:D o per lo meno
ampliata con le Q&A italiane :D?)

p.s. completamente OT, ieri ho scoperto che sul sito
di FCM la traduzione del numero 0 italiana non c´é ed
un paio ci sono ma solo come link, senza copertina,
che é successo?
Vito
--- Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha
scritto:

> Ciao Paolo,
>
> sono estremamente dispiaciuta del fatto che tu non
> verrai a Siena.
>
> Come però ti avevo detto, sto preparando un
> intervento che vorrei
> condividere con tutto il gruppo e quindi vorrei
> poter portare anche la
> tua voce.
>
> Appena sono pronta lo metto in ML così possiamo
> discuterne tutti insieme
> e sono certa che la tua esperienza sarà come sempre
> assai importante per
> la riuscita del progetto...
>
> Un saluto a tutti e in particolare a Paolo.

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)