[ubuntu-it-fcm] Re: Niente Ubuntu Meeting per paolettopn...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 15:01:08 GMT

Ciao a Flavia e a tutto il gruppo,

in questi giorni sul mio lavoro mi stanno rivoluzionando i compiti e i
lavori. Per questo motivo sono abbastanza assente dalla ML e da IRC.

Il nuovo lavoro, sempre su i  server, mi porterà a dovermi imegnare molto
durante il giorno, tanto da non essere più presente in rete; vedrò cosa
potrò fare la sera, al mio ritorno a casa.

2008/1/16, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it>:

> Ciao Paolo,
>
> sono estremamente dispiaciuta del fatto che tu non verrai a Siena.

Lo sono anch'io....  ho tutt'ora un gran desiderio di conoscervi; vedremo di
combinare in altro modo.

Come però ti avevo detto, sto preparando un intervento che vorrei
> condividere con tutto il gruppo e quindi vorrei poter portare anche la
> tua voce.

Ti ringrazio molto...

Appena sono pronta lo metto in ML così possiamo discuterne tutti insieme
> e sono certa che la tua esperienza sarà come sempre assai importante per
> la riuscita del progetto...

Ancora grazie... attendo con fiducia i testi !!

Un saluto a tutti e in particolare a Paolo.

Grazie, un saluto a te e anche a tutto il gruppo.

Paolo

Flavia