[ubuntu-it-fcm] Re: Niente Ubuntu Meeting per paolettopn...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 14:57:16 GMT

Ciao,

Il 17/01/08, vito tigani <vitotigani a yahoo.it> ha scritto:

> Paolo sará per la prossima volta =O/
> ho letto che si vorrebbe farne uno ad orvieto tra
> qualche mese!
> Per adesso ti auguro buon lavoro e ti ringrazio dell
> ´impegno che ci metti in FCM da mesi.
>
> Flavia di cosa vorresti parlare? Di quello che abbiamo
> fatto finora o di quello che si potrebbe fare in
> futuro (una nostra edizione di FCM?:D o per lo meno
> ampliata con le Q&A italiane :D?)
>
> p.s. completamente OT, ieri ho scoperto che sul sito
> di FCM la traduzione del numero 0 italiana non c´é ed
> un paio ci sono ma solo come link, senza copertina,
> [...]

Vito, l'edizione 0 era stata pubblicata da un altro editore, vedrò di
provvedere quanto prima a risoplvere il problema contattando Ronnie ed
inviandogli il file PDF.

Un saluto,

Paolo

--- Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha