[ubuntu-it-fcm] Edizione 8 - Pagine 9-10 - Revisione completata/valutazione prova Lidia Pellizzaro

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 24 Gen 2008 13:44:02 GMT

Terminata la revisione dell'articolo di prova di Lidia.

nel complesso molto buona la traduzione, piuttosto accurata. qua e là un
po' libera ma secondo me molto scorrevole quindi va bene, anche se un
pizzico  più fedele al testo non guasterebbe.

Non dare nullaper scontato specie se presenti un programma nuovo: ho
ripetuto all'inizio l'installer WUBI perchè non è detto che tutti
sappiano cosa sia... :-)
E' importante invece dare subito l'idea di cosa stiamo parlando.

per il resto è ok e io direi anche  +1 per la valutazione

Ciao

Flavia