[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 8 - Pagine 9-10 - Revisione completata/valutazione prova Lidia Pellizzaro

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Gio 24 Gen 2008 22:53:41 GMT

Il 24/01/08, Flavia Weisghizzi<flavia a weisghizzi.it> ha scritto:
> Terminata la revisione dell'articolo di prova di Lidia.
>
> nel complesso molto buona la traduzione, piuttosto accurata. qua e lą un
> po' libera ma secondo me molto scorrevole quindi va bene, anche se un
> pizzico  pił fedele al testo non guasterebbe.
>
> Non dare nullaper scontato specie se presenti un programma nuovo: ho
> ripetuto all'inizio l'installer WUBI perchč non č detto che tutti
> sappiano cosa sia... :-)
> E' importante invece dare subito l'idea di cosa stiamo parlando.
>
> per il resto č ok e io direi anche  +1 per la valutazione
>
> Ciao

> [...]

Non posso che appoggiare Flavia.... ho appena finito di revisionare le
tue trad, e la qualitą č buona.... come hai gią fatto in precedenza,
se hai qualche problema chiedi in ML oppure fai un salto on IRC :D

Comunque +1 da parte mia... ciao
--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo